Muci

Di Giorgia di Tortona (AL)

Nell'estate del 1997 fu trovata da un volontario del gattile della mia città in provincia di Alessandria, dentro ad un cassonetto dell'immondizia tutta piena di scotch da pacco marrone, aveva appena 2 mesi.
Aveva il raffreddore e la congiuntivite, tutta spelacchiata con il pelo appiccicoso x via della colla dello scotch attaccatole addosso e per qsto i volontari del gattile le diedero il nomignolo "colla".
Quando andai al gattile x prendere un micio la vidi, fu amore a prima vista per me, ripeto era la piu brutta di tutti, tutta spelacchiata, con il raffreddore cronico e la congiuntivite...l'ho curata a lungo x questi acciacchi, e dall'agosto del 1997 vive quasi praticamente in simbiosi con me! Il suo nome è diventato Muci.
Dal 2004 ho una figlia e la Muci è per lei una seconda mamma infatti la gatta la coccola e si fa coccolare come fa con me! Siamo felicissimi di avere in famiglia la Muci e la amiamo tutti, anche il nostro Pitbull addirittura!!
Spero pubblichiate la storia della mia piccola randagina che ha trovato fortuna, alla faccia di quel bruto che l'ha gettata nell'immondizia avvolta nello scotch da pacchi!

 
Cookie Policy
Privacy Policy